esame campo visivo

Antonella Mazzoli

Studio Oculistico Antonella Mazzoli

Esame campo visivo

Presso lo studio è possibile effettuare l'esame del  campo visivo attraverso apparecchiature moderne, un esame oculistico che viene eseguito generalmente per la diagnosi del glaucoma, dell'infiammazione del nervo ottico e per individuare tumori cerebrali. Si tratta di un esame non invasivo e che non provoca alcun disagio.

Cura della cataratta

chirurgia oculistica

La dottoressa Mazzoli Antonella consiglia una visita di controllo per la diagnosi della cataratta se avete più di 60 anni, se avete la vista offuscata o doppia e se la Vostra papilla presenta un aspetto bianco.. Se notate la presenza di uno o più di questi sintomi probabilmente soffrite di cataratta ed è indispensabile una profonda visita per pianificare un eventuale intervento.


Vizi di refrazione

esame campo visivo

La Dottoressa Antonella Mazzoli medico oculista si occupa della diagnosi e cura dei principali vizi di refrazione quali la miopia, l'ipermetropia, l' astigmatismo e la presbiopia. Sarà cura della dottoressa dopo un'attenta visita diagnosticare il difetto di refrazione di cui soffre il paziente, consigliare e prescrivere l'uso di occhiali specifici per migliorare la vista e la qualità di vita.

 

Share by: